Christian Bale: "Sarei interessato a recitare in un film di Star Wars"

L'attore ha confermato che la Lucasfilm gli aveva proposto una parte nello spinoff dedicato a Han Solo e sarebbe felice di essere ricontattato in futuro.

Christian Bale, durante il podcast Happy Sad Confused, ha confermato che era stato contattato dalla Lucasfilm per un potenziale ruolo in Solo: A Star Wars Story.
L'attore ha spiegato: "Sì, mi ha tentato davvero. Non solo amo i film legati alla mia infanzia, ma ho inoltre conosco da tempo Kathleen Kennedy e Frank Marshall perché con loro ho girato L'impero del sole molti anni fa. Ne abbiamo parlato e spero si ritornerà a farlo in futuro".

L'attore è infatti un grande fan della saga stellare e sarebbe interessato a far parte del cast dei prossimi capitoli. Bale, invece, sembra aver chiuso definitivamente con il mondo dei fumetti: "Non ho visto il Batman di Ben Affleck. Sì, sono interessato nel vedere il film, mio figlio sembrava fosse davvero curioso, ma poi ho capito che voleva semplicemente guardare il trailer e basta. Ho la tendenza ad andare a vedere al cinema i titoli che vogliono vedere i miei figli. Devo confessare che non sono un grande fan dei film dei supereroi. Le persone ne sembrano sorprese, non so perché. Non ho visto nessun film degli Avengers o altri cinecomic. Ho sentito che sono davvero belli ma sono piuttosto felice nel sentirne parlare e basta".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!