Christian Bale e Matt Damon in Ford v. Ferrari, le prime foto

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prime foto ufficiali di Christian Bale e Matt Damon sul set di Ford v. Ferrari.

Ford v. Ferrari arriverà nelle sale americane a novembre ed è finalmente possibile dare un'occhiata a Christian Bale e a Matt Damon sul set grazie alle prime foto esclusive diffuse da Entertainment Weekly.

Ci si aspettava di vedere i due attori premio Oscar nei panni di Enzo Ferrari ed Henry Ford ma invece non sarà così: Bale e Damon saranno nella mischia come parte di una squadra che ha contribuito ad infiammare la disputa tra le due case automobilistiche. "Questo è il racconto di Davide contro Golia contro Golia. C'è Ford, il Golia dell'industria, e c'è Ferrari, con la sua reputazione da carismatico Golia, ma questo film è la storia del trionfo dei lavoratori" ha dichiarato Christian Bale.
Ecco le prime foto:

Df 0110
Df 00666
Df 08613
Df 09202

Con la 24 Ore di Le Mans del 1966 sullo sfondo, Ford vs Ferrari racconta la missione del pilota britannico Ken Miles (Christian Bale) e del designer americano Carroll Shelby (Matt Damon) di costruire un'auto rivoluzionaria che potesse consentire a Ford di sfidare il dominatore indiscusso delle gare automobilistiche: Enzo Ferrari e la sua scuderia. Diretto dal regista di Logan - The Wolverine, James Mangold, Ford vs. Ferrari vede nel cast anche Caitriona Balfe, Tracy Letts, Josh Lucas e Jon Bernthal.

Come ha spiegato Mangold, le scene delle gare sono state effettivamente girate su pista, senza l'aiuto ingombrante della CGI: "Rispetto a Logan e ai film di supereroi, questo è un film "vecchio stile" e volevo che si notasse la differenza. Volevo vedere un film sulle corse in cui le auto non fossero tutte create da un computer ma fossero davvero là fuori. Questa non è solo un'esperienza utile per gli aneddoti nelle conferenza stampa, fa davvero la differenza quando lo vedi sullo schermo".