Chris Pratt è "pronto per la stagione della caccia" ma fa arrabbiare i fan

Chris Pratt condivide la sua passione per la caccia, ma non tutti i fan condividono e smettono di seguirlo tra le polemiche.

Chris Pratt non ha mai fatto mistero di essere un appassionato di caccia e nel suo ultimo video condiviso su Instagram (poi rimosso) ha condiviso con i suoi fan la sua attesa per la stagione della caccia agli alci e soprattutto il suo abbigliamento super mimetico e accessoriato. Non tutti i suoi follower però hanno apprezzato questo post e alcuni hanno deciso di smettere di seguire la star dei Guardiani della Galassia.

"Le stagioni dell'anno sono cinque" - dice Pratt nella didascalia che accompagna il video - "primavera, estate, autunno, inverno e alci", quindi ringrazia l'azienda che gli ha fornito il nuovo equipaggiamento e augura buona fortuna e raccomanda tanta attenzione ai suoi "fratelli e sorelle nei boschi"

Prevedibilmente, il post ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan dell'attore di Jurassic World: tra chi sceglie di non seguirlo più, a malincuore, e chi esprime semplicemente disappunto, qualcuno ha espresso la sua delusione in maniera più articolata: "Sono una tua fan, adoro i tuoi film, sei divertente. Però non sapevo che sei un cacciatore. Cacciare animali per sport e divertimento è qualcosa che faccio fatica a capire e forse mai capirò. Probabilmente non te ne importerà nulla, ma ho deciso di smettere di seguirti e non pagherò più per vedere i tuoi film perché anche se non sono attivista, sono amante degli animali e credo che nessun animale dovrebbe essere ucciso per divertimento"

Leggi anche: Leonardo DiCaprio: "la carne vegana è il futuro delle proteine"

Tra i sostenitori però qualcuno ha sottolineato che Pratt non caccia "per divertimento" e sfrutta ogni animale cacciato. Altri invece si sono limitati a prendere in giro i "suscettibili vegani" e animalisti che avevano iniziato a commentare il post.

Quest'anno Chris Pratt è apparso in Jurassic World - Il regno distrutto e in Avengers: Infinity War. Prossimamente lo vedremo nel western diretto da Vincent D'Onofrio The Kid, in cui ha affiancato Ethan Hawke, lo stesso D'Onofrio e Dane DeHaan.