Chris Hemsworth: settimana bianca con la famiglia e coi fratelli Luke e Liam (FOTO)

Chris Hemsworth si è goduto una vacanza sulla neve insieme alla moglie Elsa Pataky, i loro tre figli, i fratelli Liam e Luke e altri membri della loro famiglia.

Settimana bianca natalizia per Chris Hemsworth. L'attore si è goduto una vacanza sulla neve insieme alla moglie, l'attrice spagnola Elsa Pataky, ai tre figli e ai fratelli Liam e Luke Hemsworth.

Elsa Pataky ha pubblicato una serie di fotografie della vacanza su Instagram, compresa una che vede lei e il marito abbracciati davanti a un albero di Natale. In un'altra foto, Pataky appare sorridente in tenuta da sci insieme al marito e a due dei tre figli nella neve.

Altre foto mostrano il fratello minore di Chris Hemsworth, Liam Hemsworth, insieme alla fidanzata Gabriella Brooks.

In un video condiviso su Instangram da Elsa Pataky, si vede Chris Hemsworth spingere la moglie ignara nella neve. "Un altro momento romantico con il mio bellissimo marito ????????????????", ha scritto l'attrice a commento della clip, anche in lingua spagnola.

Sulla sua pagina Instagram, Chris ha anche caricato un video divertente di se stesso che lancia uno dei suoi figli nella neve. Nella didascalia, Chris ha scherzato su come gli sia stato chiesto di farlo dal suo piccolino. "'Papà per Natale quest'anno voglio volare', prego figliolo ????????????", ha scritto scherzosamente, aggiungendo l'hashtag, "#dreamsdocometrue".

Extraction 2: Chris Hemsworth in azione in un mare di ghiaccio, le foto e il video dal set

Sul suo account, anche Liam Hemsworth, 31 anni, ha condiviso alcune foto da solo di se stesso durante la vacanza sugli sci con la sua famiglia. "Buon Natale da un montanaro di montagna all'altro! ????????", ha scritto.

Anche Luke Hemsworth si è unito alla vacanza sulla neve e ha condiviso un video esilarante mentre cantava da solo su uno skilift.