Chris Evans partecipa a sorpresa alla reunion del suo liceo!

Chris Evans ha partecipato a sorpresa alla reunion organizzata dai suoi compagni del liceo a venti anni dalla consegna dei diplomi.

Chris Evans, la star di Avengers: Endgame, ha partecipato nella serata di sabato a una reunion del liceo, organizzata venti anni dopo la fine degli studi compiuti a Sudbury, Massachusetts.
La star è apparsa a sorpresa al Conrad's Restaurant per salutare gli ex compagni di classe del Lincoln-Sudbury Regional High School.

La presenza di Chris Evans all'evento è stata rivelata online da alcuni presenti e Donna Scott, manager del ristorante, ha dichiarato: "Molte persone volevano scattarsi delle foto con lui. Tutti erano piuttosto entusiasti perché era presente".
Una delle immagini è stata condivisa online e si scopre così che l'interprete di Captain America aveva inoltre scritto il proprio nome sul cartellino che tutti i partecipanti avevano attaccato ai vestiti.
L'autore del tweet è uno dei camerieri che era al lavoro nel locale. Scott ha spiegato: "Ha due figli giovani, quindi è andato di proposito nella stanza e ha chiesto se poteva avere una foto con lui".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Evans è attualmente impegnato nelle riprese della serie Defending Jacob, uno dei primi progetti in fase di realizzazione per Apple TV+, tratta dall'omonimo romanzo scritto da William Landay. Al centro della trama c'è Andy Barber, la cui vita cambia totalmente quando il figlio quattordicenne viene accusato di aver ucciso un suo compagno di classe.

Avengers: Endgame, Chris Evans: "Ho pianto tre volte vedendo il film!" Avengers: Endgame, Chris Evans: 'Ho pianto tre volte vedendo il film!'