Chris Evans ha affrontato con ironia l'errore che lo ha portato a condividere involontariamente online delle foto di nudo e ora Jamie Lee Curtis, interprete di sua madre nel film Cena con delitto, è intervenuta per sostenerlo.
L'attrice ha infatti risposto a un tweet del suo amico e collega che aveva sfruttato la situazione per ricordare alle persone di votare.
L'interprete di Captain America aveva condiviso un messaggio online in cui dichiarava usando due simpatiche emoji: "Ora che ho la tua attenzione... Votate il 3 novembre!". Jamie Lee Curtis ha quindi risposto a Chris Evans scrivendo: "Il mio ragazzo! Sono orgogliosa di lui. Ha la mia attenzione!".
Lo scambio ironico tra i due protagonisti di Cena con delitto - Knives Out non è passato inosservato tra i follower delle due star che hanno commentato puntando l'attenzione sulla bizzarra situazione, considerando che nel lungometraggio di Rian Johnson hanno la parte di madre e figlio.
Jamie Lee Curtis stava comunque facendo riferimento non agli scatti privati apparsi online per errore, ma alla scelta di sostenere la partecipazione al voto, in particolare tra i più giovani, per decidere chi diventerà il prossimo presidente degli Stati Uniti.
Chris Evans, proprio ieri, ha affrontato quanto accaduto pubblicamente durante un'intervista in cui ha ammesso che la situazione è piuttosto imbarazzante, esprimendo però il proprio entusiasmo per il sostegno avuto da parte dei suoi numerosissimi fan.