In una recente intervista, Chris Evans, l'attore che ha interpretato Captain America nell'MCU, ha parlato del suo rapporto con i colleghi del franchise della Marvel. Sebbene sia legato a tutti i membri del cast, ha ammesso di essere particolarmente affezionato a Scarlett Johansson, sentimento condiviso dall'attrice stessa.
Non è un segreto che gli attori del più grande franchise cinematografico siano un gruppo di amici molto uniti, tanto da avere addirittura una chat di gruppo degli Avengers. Durante un'intervista con GMA, incentrata sul suo nuovo film Ghosted, presto disponibile su Apple TV+, Chris Evans ha rivelato con chi ha un rapporto più stretto tra i colleghi dei Marvel Studios
"Penso che la persona a cui mi sento più legato sia probabilmente Scarlett Johansson, anche se devo dire che siamo tutti molto uniti e manteniamo un costante contatto attraverso la nostra chat di gruppo. Ci scriviamo spesso e condividiamo molto. Ma per qualche ragione, sento un legame particolare con Scarlett", ha dichiarato Chris Evans.
Scarlett Johansson ha a sua volta confermato di provare lo stesso sentimento nei confronti di Chris Evans, ricordando il tempo che hanno passato insieme sul set del film The Perfect Score nel 2004, quando lei aveva solo 17 anni.
"Abbiamo parlato tanto delle nostre relazioni, delle nostre famiglie e dei rapporti con gli altri", ha detto l'attrice al Daily Mail, sottolineando l'affinità che li porta a conversare per ore di ogni argomento. "Siamo come fratelli e sorelle", ha concluso Scarlett Johansson, specificando di sentirsi la sorella maggiore, nonostante Chris Evans sia solo di un paio di anni più grande di lei.