Chris Evans e Chris Pratt commentano il video del bimbo che ad Halloween offre agli altri i suoi dolci

Chris Evans e Chris Pratt commentano il video del bimbo vestito da Dracula che ad Halloween offre agli altri i suoi dolci quando scopre che non ce ne sono abbastanza per tutti.

NOTIZIA di 02/11/2019

Chris Evans e Chris Pratt hanno commentato il video di un bambino vestito da Dracula, che la sera di Halloween ha deciso di regalare parte del suo "dolce bottino" agli altri bambini. Durante il suo giro di "Dolcetto o Scherzetto", il piccolo Jackson ha infatti notato che chi sarebbe passato dopo lui per quella via, non avrebbe trovato caramelle e cioccolatini, perché ormai finiti. Così Jackson ha deciso di rimediare donando buona parte dei suoi dolcetti, in modo da farli trovare al prossimo bambino.

Il gesto non è passato inosservato (letteralmente, poiché è stato ripreso dalle telecamere dell'abitazione), ed è subito diventato virale, grazie anche ai commenti di due star d'accezione: sia l'interprete di Captain America, Chris Evans, che l'interprete di Star-Lord, Chris Pratt, nel Marvel Cinematic Universe, hanno applaudito la gentilezza del bimbo, anche se... Ognuno a modo suo.

Halloween: i 30 migliori film da vedere

Mentre Evans, da Steve Rogers quale è anche nella vita reale, ha espresso il suo supporto scrivendo "Non cambiare mai, Jackson!", Chris Pratt, anche lui da perfetto Peter Quill, ha risposto al tweet di Evans con una battuta "Andiamo Chris. Non può andare a scuola vestito da Dracula". Poi però, lo stesso Pratt ha aggiunto: "Oh... Aspetta. Ora ho capito. Con 'non cambiare mai' intendevi... Continua a essere premuroso e generoso, perchè il mondo ha bisogno di più persone come te. Sei davvero un bravo ragazzo, Jackson!".

E noi non possiamo che aggiungerci al coro: bravo, Jackson!