Chicago Fire e Chicago Med stasera su Italia 1: trama e cast degli episodi

Stasera su Italia 1 tornano Chicago Fire e Chicago Med: ecco le trame e i protagonisti degli episodi dell'1 giugno

Chicago Fire e Chicago Med stasera su Italia 1: trama e cast degli episodi

Stasera 1 giugno, a partire dalle 21:20, su Italia 1, vanno in onda due nuovi episodi di Chicago Fire e Chicago Med. Le serie fanno parte del franchise 'Chicago', creato da Michael Brandt e Derek Haas. Ecco le trame ed i principali protagonisti delle puntate di questa sera.

Chicago Fire

Action drama che segue le vicende quotidiane di un gruppo di donne e di uomini che lavorano alla Caserma 51 del Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago. Ogni giorni affrontano le situazioni più disparate, affrontando con coraggio e devozione i problemi da superare, grazie anche all'affiatamento dei vari membri della squadra capitanata dal Capitano Bolden e dai Tenenti Casey e Severide.

La NBC sta attualmente mandando in onda l'undicesima stagione di Chicago Fire, la serie è stata rinnovata per una dodicesima stagione.

Episodi dell'1 giugno 2023

Stagione 10 - Episodio 12 - Dimostrazione di forza

Boden (Eamonn Walker), Kidd (Miranda Rae Mayo) e Severide (Taylor Kinney) si coprono le spalle a vicenda e collaborano insieme. All'accademia, Herrmann (Robyn Coffin) incontra un ragazzo affascinante, come si vede nella clip caricata su Mediaset Infinity

Stagione 10 - Episodio 13 - Puzza di bruciato

Severide e Seager (Andy Allo)indagano sull'incendio scoppiato nella casa di una giovane donna con problemi. Pelham (Brett Dalton) si trasferisce nell'ufficio 51, che si dice sia infestato.

Chicago Med

Medical drama spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

La NBC sta attualmente mandando in onda l'ottava stagione di Chicago Med, la serie è stata rinnovata per una nona stagione.

Episodi dell'1 giugno 2023

Stagione 7 - Episodio 3 - Una situazione di grande confusione

Scott (Guy Lockard) e Halstead (Nick Gehlfuss)devono trattare il caso di un paziente disonesto. Vanessa (Asjha Cooper), Marcel (Dominic Rains) e Charles (Oliver Platt) devono convincere una giovane donna a sottoporsi a un'operazione che le salverebbe la vita.

Stagione 7 - Episodio 4 - Il primo a cambiare

Charles aiuta Dylan con un paziente schizofrenico. Stevie (Kristen Hager), Maggie (Marlyne Barrett) e Vanessa indagano sulla validità di una diagnosi effettuata su un paziente che potrebbe avere il cancro.