Chi vuol essere Jeannie?

Dopo lo scarso successo di 'Vita da strega' è difficile trovare un'attrice che voglia essere protagonista di 'Strega per amore', altra serie tv che Hollywood vorrebbe portare al cinema.

Dopo lo scarso successo di Vita da strega è difficile trovare un'attrice che voglia indossare i veli di Jeannie, protagonista di Strega per amore, altra serie tv di culto interpretata da Barbara Eden e Larry Hagman, che raccontava la storia di una strega che veniva liberata da una magica ampolla da un ammiraglio dell'aereonautica.

Il ruolo dell'effervescente Jeannie era stato offerto a Kate Hudson, ma l'attrice - che di recente abbiamo visto in The Skeleton Key - ha rifiutato, dopo aver considerato lo scarso successo del film con Nicole Kidman. Oltre alla Hudson, il ruolo era stato proposto anche a Lindsay Lohan, Alicia Silverstone e Jessica Alba, ma non si hanno ancora notizie certe su chi sarà la protagonista del film che affiancherà Jimmy Fallon, finora unico attore presente con certezza nel cast del film che probabilmente sarà diretto da Gurinder Chadha, regista di Sognando Beckham.