Cher ha ufficialmente confermato, su Twitter, la sua relazione con Alexander Edwards. Nel post ha rivelato che il suo toy boy di 36 anni la tratta come una vera regina, e ha parlato della loro differenza di età dicendo che "L'amore non conosce la matematica".
La cantante 76enne, parlando del suo nuovo partner, ha rivelato di averlo già presentato alla sua famiglia, e che la differenza di 40 anni fra loro non ha alcun peso. Rispondendo a un fan, Cher ha inoltre confermato che il loro primo incontro è avvenuto a Parigi, durante la settimana della moda.
La situazione ha ovviamente alimentato le classiche polemiche e provocazioni dagli hater, alle quali l'artista stessa ha risposto dicendo che: "Non ci sto affatto difendendo. Gli hater odieranno a prescindere... Non importa il fatto che siamo felici e che non diamo fastidio a nessuno".
Vi ricordiamo che Alexander Edwards non esce da una situazione proprio facilissima: in precedenza ha avuto una relazione con Amber Rose, con la quale condivide un figlio, ed è stato accusato di avere relazioni con 12 persone diverse, scatenando un putiferio sui social. Cher conosce la situazione ma non le dà troppa importanza: "Sono innamorata, e tutto ciò non mi scompone".