Stasera su Rai2 il grande ritorno di Cetto La Qualunque a Che tempo che fa: dopo quasi 10 anni, Fabio Fazio ospita l'ex politico calabrese, protagonista del nuovo film Cetto c'è, senzadubbiamente, terzo capitolo della saga a lui dedicata, nelle sale da giovedì 21 novembre.
A 10 anni dalla sua elezione a sindaco di Marina di Sopra, l'iconico personaggio interpretato da Antonio Albanese torna ora con grandi novità, anche nella sua sfera privata: nel nuovo film diretto da Giulio Manfredonia e scritto dallo stesso Albanese con Piero Guerrera, Cetto ha infatti una bellissima compagna tedesca e due suoceri neonazisti che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il ritorno in Italia per l'aggravarsi delle condizioni dell'amata zia che lo ha cresciuto lascia presagire sviluppi imprevedibili.
Prodotto dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, da Fandango e da Vision Distribution, Cetto c'è, senzadubbiamente, è scritto dallo stesso Albanese con Piero Guerrera e diretto da Giulio Manfredonia. Il nuovo film con protagonista il personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese è in arrivo nelle sale il 21 novembre distribuito da Vision Distribution.