Challengers: il final trailer del film diretto da Luca Guadagnino loda l'interpretazione di Zendaya

Il 24 aprile arriverà nelle sale italiane Challengers, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino, e il final trailer riporta le opinioni positive della critica.

Challengers: il final trailer del film diretto da Luca Guadagnino loda l'interpretazione di Zendaya

Tra pochi giorni arriverà nelle sale italiane Challengers, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino, e online è stato condiviso il final trailer in inglese che riporta le opinioni della critica.
Nel video, che anticipa inoltre qualche dettaglio della trama, si loda in particolare l'interpretazione di Zendaya, che si è messa alla prova con un ruolo maturo e complesso.

Cosa racconta Challengers

Nel film Challengers, di cui potete leggere la nostra recensione, Zendaya ha il ruolo di Tashi Duncan, un'ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist - West Side Story), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest'ultimo deve affrontare sul campo l'oramai rovinato Patrick (Josh O'Connor - The Crown), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.

Challengers, Zendaya loda Luca Guadagnino: "Capisce in modo incredibile l'esperienza umana e i personaggi"

Luca Guadagnino ("Chiamami col tuo nome", "Io sono l'amore"), ha diretto il film da una sceneggiatura di Justin Kuritzkes. I produttori di Challengers sono Amy Pascal, Guadagnino, Zendaya e Rachel O'Connor, con Bernard Bellew in veste di produttore esecutivo.

Il team creativo include collaboratori abituali come il direttore della fotografia Sayonbhu Mukdeeprom, la scenografa Merissa Lombardo, il montatore Marco Costa e il costumista Jonathan Anderson. La colonna sonora del film è opera dei vincitori dei premi Oscar, Golden Globe e BAFTA Trent Reznor e Atticus Ross ("Soul", "The Social Network", "Bones and All").