Chadwick Boseman - le star della Marvel, da Chris Evans a Brie Larson, lo ricordano: "Una perdita devastante"

La morte di Chadwick Boseman ha sconvolto il mondo della Marvel e i colleghi della star di Black Panther, come Chris Evans e il premio Oscar Brie Larson, hanno condiviso i loro ricordi e saluti.

La morte di Chadwick Boseman ha sconvolto il mondo di Hollywood e in particolare quello della Marvel: i suoi colleghi, tra cui Chris Evans, Chris Pratt, Brie Larson, Zoe Saldana e Mark Ruffalo hanno voluto condividere il proprio ricordo della star di Black Panther.
Lo studio ha dichiarato: "I nostri cuori sono spezzati e i nostri pensieri sono rivolti alla famiglia di Chadwick Boseman".

Chris Evans, commentando la notizia della morte di Chadwick Boseman, ha scritto: "Sono assolutamente devastato. Mi si spezza incredibilmente il cuore. Chadwick era speciale. Una vera persona originale. Era un artista profondamente impegnato e costantemente curioso. Aveva ancora così tanto lavoro fantastico da creare. Sono eternamente grato per la nostra amicizia. Riposa nel potere, Re".

Angela Bassett aveva interpretato la madre di T'Challa in Black Panther e ha condiviso delle foto che la ritraggono accanto a Chadwick Boseman.

Brie Larson ha scritto: "Chadwick era qualcuno che irradiava potere e pace. Che si batteva per molto più che se stesso. Che trovava il tempo per vedere realmente come stavi e ti dava parole di incoraggiamento quando ti sentivi insicura. Sono onorata di avere i ricordi che ho. Le conversazioni, le risate. Il mio cuore è rivolto a te e alla tua famiglia. Ci mancherai e non ti dimenticheremo mai. Riposa nel potere e in pace, amico mio".

Simu Liu, la star di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, ha scritto: "Non ho assolutamente parole".

Don Cheadle ha dichiarato: "Mi mancherai, fratello di compleanno, sei sempre stato per me luce e amore".

Zoe Saldana ha fatto un riferimento ai suoi figli scrivendo: "Dovrò dire a Cy, Bowie e Zen che T'Challa è morto. Di quale altro re potrò parlare ora?".

Chris Pratt ha commentato: "Le mie preghiere sono rivolte alla famiglia di Chadwick e alle persone che amava. Il mondo sentirà la mancanza del suo tremendo talento".

Mark Ruffalo ha commentato: "Poter lavorare con te e conoscerti è stato il più grande onore. Che essere umano generoso e sincero. Credevi nella natura sacra del lavoro e hai dato tutto te stesso. Rivolgo molto amore alla tua famiglia. E molto amore da tutti noi che hai lasciato qui".

Chris Hemsworth ha scritto su Instagram: "Mi mancherai amico. Mi si spezza il cuore. Una delle persone più gentili e genuine che abbia mai conosciuto".

Tom Holland ha scritto: "Eri ancora di più un eroe fuori dallo schermo. Un modello non solo per me sul set, ma per milioni di altre persone in tutto il mondo. Hai portato gioia e felicità a così tante persone e sono orgoglioso di averti potuto chiamare mio amico".

Kevin Feige ha dichiarato in un comunicato: "La morte di Chadwick è assolutamente devastante. Era il nostro T'Challa, il nostro Black Panther e un nostro caro amico. Ogni volta che arrivava sul set irradiava carisma e gioia, e ogni volta che appariva sullo schermo creava qualcosa di veramente indelebile. Ha incarnato molte persone incredibili nella sua carriera e nessuno era migliore di lui nel portare in vita uomini grandiosi. Era intelligente, gentile, potente, forte come ogni personaggio che ha interpretato. Ora prende il suo posto accanto a loro diventando un'icona. La famiglia dei Marvel Studios piange per la sua morte e stiamo soffrendo con la sua famiglia".

Bob Iger, a capo di Disney, ha aggiunto: "Siamo tutti devastati dalla tragica morte di Chadwick Boseman: un talento straordinario e una delle anime più gentili e generose che abbia mai incontrato. Ha regalato enorme forza, dignità e profondità al suo innovativo ruolo di Black Panther, facendo a pezzi miti e stereotipi, diventando l'eroe che milioni di persone in tutto il mondo aspettavano e ispirandoci ad avere sogni più grandi e chiedere di più rispetto allo status quo. Piangiamo tutti ciò che era e tutto quello che era destinato a diventare. Per i suoi amici e milioni di fan, la sua assenza dallo schermo è eclissata solo dalla sua assenza nelle nostre vite. Tutti noi alla Disney mandiamo le nostre preghiere e sentite condoglianze alla sua famiglia".