C'era una volta si concluderà con la settima stagione!

I creatori e il cast della serie hanno ringraziato i fan per aver seguito e sostenuto lo show per molti anni.

Adam Horowitz, co-creatore della serie, ha annunciato via Twitter che la serie C'era una volta si concluderà al termine della settima stagione.
Lo sceneggiatore ha scritto: "Sette anni fa abbiamo potuto creare uno show sulla speranza, in cui anche nei momenti più bui sarebbe sempre stato possibile un lieto fine. Ma non avremmo mai immaginato il lieto fine che era in programma per tutti noi: anni e anni di avventure, romanticismo, magia e speranza. Siamo così grati nei confronti dei nostri brillanti collaboratori - il cast, la troupe e gli sceneggiatori - e dei nostri partner nello studio e nel network che hanno reso possibile questo viaggio. Ma soprattutto vogliamo ringraziare i fan. La loro forte lealtà e devozione sono state la vera magia alla base di Once Upon a Time. Speriamo che vi uniate a noi in queste ultime ore mentre ci incamminiamo verso la Foresta Incantata per un'altra avventura".

I protagonisti dello show si sono uniti ai ringraziamenti nei confronti dei fan, condividendo foto e messaggi. Lana Parrilla ha ad esempio ricordato il momento della sua audizione, spiegando poi di sentirsi fortunata e felice per aver fatto parte di un progetto che ha portato speranza e gioia agli spettatori e a chi ha lavorato sul set.

Colin O'Donoghue ha dichiarato di aver vissuto un'esperienza incredibile nel portare in vita il personaggio di Uncino e ha ringraziato per il sostegno e le risate.

Emilie de Ravin ha spiegato di essersi innamorata fin dal primo giorno sul set del cast, della troupe e poco dopo dei fan che le hanno regalato un'esperienza incredile grazie al personaggio di Belle.

Andrew J. West ha ringraziato i fan per averlo accolto con calore nella nuova versione di Henry e ha spiegato di aver amato il personaggio e il percorso che compierà nei prossimi dodici episodi, sentendosi inoltre onorato di aver fatto parte della storia.

Rose Reynolds ha scritto che è stata una vera gioia lavorare alla serie e tutte le persone con cui ha collaborato sono diventate per lei come una famiglia, invitando poi i fan a seguire gli ultimi dodici episodi.

Un post condiviso da Lana Parrilla (@lparrilla) in data: Feb 6, 2018 at 1:21 PST

Un post condiviso da Rose Reynolds (@roseareyn) in data: Feb 6, 2018 at 12:34 PST

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!