Cena con delitto - Knives Out, un fan scopre un sorprendente dettaglio del ritratto di Harlan

La visione di Cena con delitto - Knives out ha permesso a un fan di notare un dettaglio molto originale legato al ritratto di Harlan.

Cena con delitto - Knives out continua a riservare sorprese: i fan hanno solo ora notato che il ritratto di Harlan Thrombey cambia durante il film.
L'arrivo in formato digitale, DVD e Blu-Ray del lungometraggio negli Stati Uniti ha infatti permesso ai fan di prestare più attenzione a ogni piccolo dettaglio creato per il lungometraggio.

Un fan di Cena con delitto - Knives Out ha infatti scritto via Twitter: "Ho visto il film più volte e solo ora mi sono reso conto che vediamo due diversi ritratti di Harlan Thrombey, mostrato con un'espressione molto più felice alla fine". I Webberley, sceneggiatori di Il mistero dei templari e del relativo sequel, hanno notato il messaggio e hanno espresso il loro stupore, taggando il regista Rian Johnson definendolo "Un genio".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Knives Out, che avrà ufficialmente un sequel, raccontava quello che accade quando una riunione di famiglia finisce in tragedia e sulla scena del crimine arrivano due detective (Daniel Craig e Lakeith Stanfield) che cercano di fare chiarezza sulla morte del patriarca (Christopher Plummer).
Nel cast anche Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Ana de Armas, Toni Collette, Don Johnson e Katherine Langford.