Cats: John Boyega si sostituisce ai protagonisti e il risultato è un video esilarante

L'attore John Boyega ha condiviso online un filmato esilarante in cui "interpreta" tutti i protagonisti del flop Cats.

NOTIZIA di 05/02/2020

Cats è stato un vero e proprio flop e John Boyega ha ora provato a migliorare la situazione mostrando una potenziale versione del film in cui interpreta tutti i felini protagonisti, dando vita a un video irresistibile.

L'esilarante video condiviso su Instagram mostra infatti l'interprete di Finn nella saga di Star Wars spiegare che sarebbe stato una scelta perfetta per il film diretto da Tom Hooper. John Boyega dimostra quindi la sua idea con un incredibile video in cui il suo volto appare sopra quello dei veri interpreti di Cats.
Il post è stato inoltre accompagnato dall'ironica didascalia: "La scena della lettiera è stata assolutamente disgustosa da girare".

Visualizza questo post su Instagram

The litter box scene was absolutely disgusting to shoot.

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega) in data:

Cats ha incassato fino a questo momento solo 69 milioni di dollari, a fronte di un budget di oltre 95, e l'adattamento cinematografico del musical di Andrew Lloyd Webber è stato considerato fin da subito un disastro a causa di effetti speciali approssimativi, scene al limite del surreale e scelte molto criticate da chi ha apprezzato lo spettacolo a teatro.