Catherine Zeta-Jones in Rock of Ages

La presenza della bravissima attrice in un ruolo inedito impreziosisce un cast da urlo per l'atteso musical rock.

Il regista e produttore Adam Shankman ha annunciato l'ingaggio di Catherine Zeta-Jones in Rock of Ages, adattamento del popolare musical rock di Broadway prodotto da New Line/Warner Bros. La brillante attrice, che ha dimostrato di sapersi muovere benissimo sul palcoscenico conquistanto un Premio Tony per la sua perfomance canora in A Little Night Music di Stephen Sondheim, interpreterà una cattiva da manuale, personaggio creato apposta per lei che non compare nella versione teatrale dello show. "E' un personaggio creato solo il mese scorso" ha spiegato Shankman "ed è stato inventato per ottimizzare e dare ritmo alle varie storie".

Catherine Zeta-Jones sarà in buona compagnia visto che si troverà a recitare a fianco del giovane Diego Gonzalez Boneta, di Tom Cruise, Alec Baldwin, Mary J. Blige, Paul Giamatti, Russell Brand e Julianne Hough. Il musical è incentrato su due giovani che si incontrano e si innamorano al rock club del Sunset Strip Rock of Ages, di proprietà dell'ex rock star Dennis Dupree. Le riprese prenderanno il via a maggio.

Attualmente Catherine Zeta-Jones è impegnata sul set della commedia romantico-sportiva Playing the Field diretta da Gabriele Muccino.