Catherine Zeta-Jones è una moglie fedifraga

L'attrice, nella vita fedele consorte di Michael Douglas, interpreterà la moglie traditrice di Russell Crowe nel dramma poliziesco Broken City.

Quello della bellissima Catherine Zeta-Jones è l'ultimo nome a unirsi al ricco cast di Broken City, nuovo progetto diretto da Allen Hughes. La Jones affiancherà Russell Crowe e Mark Wahlberg nel film scritto da Brian Tucker e incentrato su un ex poliziotto, ora divenuto investigatore privato (interpretato da Wahlberg) ingaggiato da un sindaco (Russell Crowe) per indagare su sua moglie di cui sospetta un tradimento. I sospetti vengono confermati quando l'amante della donna viene ritrovato ucciso e l'investigatore si trova alle prese con uno scandalo politico. La sceneggiatura, scritta da Brian Tucker, era entrata nel 2008 nella Black List hollywoodiana; il progetto, riesumato in seguito, ha ora ufficialmente una data d'inizio.

Dopo un periodo di stop dovuto a motivi familiari, Catherine Zeta-Jones è tornata al lavoro a pieno ritmo. Presto la vedremo nel musical Rock of Ages, in un ruolo scritto apposta per lei, e nel romance Lay the Favorite, diretto da Gabriele Muccino.