Caterina e le sue figlie 3, da stasera su Canale 5

Debutta in prima serata la terza stagione della fiction con Virna Lisi, che mescola commedia e giallo. Tra le guest star dei nuovi otto episodi, Manuela Arcuri, Angela Molina, Sergio Muniz e Rossy De Palma.

Si apre con un giallo, la terza stagione di Caterina e le sue figlie, fiction italiana di successo che vede protagonisti Virna Lisi, Ray Lovelock, Valeria Milillo, Iva Zanicchi, Giuliana De Sio, Alessandra Martines, Sarah Felberbaum, Eva Grimaldi e Attilio Fontana, e che andrà in onda a partire da stasera su Canale 5, in prima serata per un totale di otto puntate.

Quando finalmente l'azienda alimentare di Caterina inizia ad andare a gonfie vele, la protagonista decide di concedersi il sospirato viaggio di nozze con il suo Attilio, ma durante il soggiorno a Cuba, cade in mare mentre si trova a bordo di un panfilo e non viene più ritrovata. Un anno dopo, Attilio si è legato a un'altra donna e l'azienda rischia di fallire a causa delle figlie di Caterina che trovandosi in disaccordo su tutto, non riescono a dirigerla in maniera compatta. Quando sono sul punto di vendere l'azienda, Liliana riconosce Caterina in un filmato girato a Cuba... ma una nuova sorpresa è dietro l'angolo.

Al cast originario, che ha contribuito al successo della serie, si sono aggiunti Francesco Testi, Brando Giorgi, Alessandra Barzaghi e Martina Pinto. Oltre a loro, tra le guest-star di questa stagione ci saranno anche Manuela Arcuri, Angela Molina, Sergio Muniz e l'attrice spagnola Rossy De Palma, celebre per aver interpretato tanti, gustosi ruoli di culto nei film di Almodovar.