Cate Blanchett e Sarah Paulson "litigano" in tv durante un'esilarante intervista tv

Due delle star di Ocean's Eight hanno scherzato in diretta parlando del proprio rapporto di amicizia e del lavoro compiuto sul set.

Sarah Paulson e Cate Blanchett, ospite del talk show Today, hanno reso quasi impossibile il lavoro della conduttrice Hoda Kotb.
Le due star di Ocean's 8 hanno infatti iniziato a scherzare spiegando ironicamente che durante le riprese si sono ostacolate, per poi parlare della promozione cinematografica in cui si sfruttano le vittorie prestigiose ottenute dai membri del cast, portando Sarah a sottolineare che per il film Carol, di cui era una delle interpreti, Cate non ha vinto l'Oscar. La sua amica e collega ha però replicato: "Ci ho provato! Mi sono impegnata davvero, quale problema ha l'Academy?".

La Blanchett ha inoltre "svelato" che aveva provato ad abbandonare Ocean's 8 dopo la scoperta che Sarah era stata coinvolta.
Cate ha poi continuato a scherzare dicendo stupita, guardando il poster del lungometraggio: "Oh guarda ti hanno tenuta nelle foto promozionali".