Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Castlevania 4: le prime immagini delle puntate inedite della serie Netflix

Online sono apparse le prime immagini di Castlevania 4, la nuova stagione della serie tratta dal popolare videogioco di Konami.

NOTIZIA di 27/11/2020

Castlevania 4 è attualmente in fase di produzione e il regista Samuel Deats ha fatto un ragalo ai tanti fan della serie animata condividendo online le prime immagini ufficiali delle puntate inedite.
Gli screenshot non rivelano spoiler sugli eventi che verranno mostrati sul piccolo schermo, ritraendo semplicemente Sypha e Trevor.

Samuel Deats sul suo tweet ha scritto inoltre: "Ho appena finito un episodio incredibile di Castlevania! Sono così orgoglioso dell'intero team, mi sono commosso! La quarta stagione sarà fenomenale!".

Castlevania è tratto dal videogioco della Konami che ha debuttato nel 1986 in cui i giocatori potevano controllare un cacciatore di vampiri chiamato Simon Belmont, l'ultimo sopravvissuto del suo clan, che sta cercando di salvare l'Europa dell'Est dall'estinzione a causa di Vlad Dracula Tepe.

Lo show animato ha come doppiatori Graham McTavish nella parte di Dracula, Richard Armitage in quella del cacciatore di vampiri Trevor Belmont, mentre James Callis dà la voce ad Alucard, Alejandra Reynoso interpreta Sypha Belnades. Completano il cast vocale comprende anche Emily Swallow nel ruolo di Lisa Tepes, Matt Frewer in quello del Vescovo, e Tony Amendola che è l'Anziano.

Gli episodi basati sul popolare videogioco sono scritti da Warren Ellis e prodotti da Adi Shankar.

Castlevania 3, la recensione: un po' di respiro prima di un nuovo inizio