Castlevania 3, su Netflix in streaming da oggi

Castlevania torna su Netflix dal 5 marzo 2020: disponibile in streaming la terza stagione dell'acclamata e attesa serie animata!

Castlevania 3 arriva oggi in streaming su Netflix nel catalogo di marzo 2020: sullo schermo l'attesa terza stagione della serie anime che porterà avanti il racconto del cacciatore di vampiri.

Castlevania è tratto dal videogioco della Konami che ha debuttato nel 1986 in cui i giocatori potevano controllare un cacciatore di vampiri chiamato Simon Belmont, l'ultimo sopravvissuto del suo clan, che sta cercando di salvare l'Europa dell'Est dall'estinzione a causa di Vlad Dracula Tepe. Lo show animato ha come doppiatori Graham McTavish nella parte di Dracula, Richard Armitage in quella del cacciatore di vampiri Trevor Belmont, mentre James Callis dà la voce ad Alucard, Alejandra Reynoso interpreta Sypha Belnades. Completano il cast vocale anche Emily Swallow nel ruolo di Lisa Tepes, Matt Frewer in quello del Vescovo, e Tony Amendola che è l'Anziano.

Castlevania4
Castlevania: Trevor Belmont nella serie animata

Le puntate basate sul popolare videogioco sono scritti da Warren Ellis e prodotti da Adi Shankar. I dieci nuovi episodi della terza stagione di Castlevania sono già disponibili online! Castlevania è solo l'ultima di tante novità in catalogo a marzo 2020 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.