Carrie Fisher ospite alla Star Wars Celebration Europe

La Principessa Leila Organa arriva a Essen, in Germania, per festeggiare Star Wars con i fans europei.

L'affascinante Carrie Fisher farà la sua apparizione in occasione della Star Wars Celebration Europe il prossimo luglio a Essen, in Germania. Interprete della Principessa Leila Organa nella trilogia originale di Star Wars, la Fisher saluterà i fan e firmerà autografi nella Celebration Autograph Hall. Inoltre è prevista la sua apparizione sul palco principale dell'evento per un'intervista e per una sessione di domande e risposte con un altro indiscusso personaggio, Warwick Davis, durante la quale i fan potranno intrattenere una conversazione diretta su una vasta gamma di argomenti. "Sono sempre entusiasta di fare qualsiasi cosa abbia a che fare con Star Wars. È un'occasione per viaggiare con il mio bikini metallico e non potrei davvero perdermela. Specialmente per i fan tedeschi, gli ultimi che vorrei si risentissero, veri esperti di bikini metallici" dichiara Carrie Fisher.

Carrie, che è figlia dell'attrice Debbie Reynolds e del cantante Eddie Fisher, aveva 19 anni quando divenne un'icona culturale nei panni della Principessa Leila in Guerre stellari. Ma la sua carriera cinematografica iniziò ancora prima, insieme a Warren Beatty in Shampoo nel 1975. Oltre alla trilogia di Star Wars, la Fisher ha interpretato diversi film e serie televisive, tra i quali ricordiamo le sue apparizioni memorabili in The Blues Brothers, L'uomo con la scarpa rossa, Hannah e le sue sorelle ed Harry, ti presento Sally.

Star Wars Celebration è un festival della durata di un fine settimana che raccoglie i fan di tutto il mondo con le loro famiglie per celebrare quel fenomeno della cultura pop che è Star Wars. Dai giovani fan di Star Wars: Le guerre dei Cloni ai veterani mossi dalla nostalgia per la trilogia originale di Star Wars; fan casuali o semplici curiosi; amanti del gaming, lettori, costumisti o collezionisti: al festival ce n'è per tutti. Il prossimo luglio, la Star Wars Celebration approderà a Essen, in Germania, e promette di offrire un'esperienza unica dove raccogliere ricordi, riunire le famiglie, ritrovare vecchi amici e incontrarne di nuovi, il tutto nel contesto dell'universo di Star Wars in costante evoluzione. Per maggiori informazioni sulla Star Wars Celebration, visitate il sito www.starwarscelebration.eu.