Carnival Row, iniziata la produzione della seconda stagione

Carnival Row tornerà con una seconda stagione, di cui sono iniziate ufficialmente le riprese come annunciato da Amazon Prime.

Iniziate le riprese della seconda stagione di Carnival Row, la serie Amazon con Orlando Bloom e Cara Delevingne che farà ritorno nel 2020 su Amazon prime Video.

Carnival Row
Carnival Row: Cara Delevingne e Orlando Bloom in una scena della serie

La serie fantasy Carnival Row, arrivata sulla piattaforma streaming Amazon ad agosto 2019, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione che è in lavorazione proprio in questa settimane, notizia annunciata dai canali ufficiali del progetto: "La storia di Burgue è tutt'altro che finita. Orlando Bloom, @CaraDelevingne, @TheDavidGyasi, @TamzinMerchant e altri dei vostri preferiti stanno per tornare nella seconda stagione."

Qui trovate la recensione della prima stagione di Carnival Row, fantasy-noir ambientato in una città neo-vittoriana chiamata Burgue. Creature mitiche in fuga dalla loro patria devastata dalla guerra si sono radunate in città, facendo crescere le tensioni con i cittadini. La crescente popolazione di esseri soprannaturali fa fatica a convivere con gli umani, in quanto è proibito vivere, amare o volare in libertà.

Cara Delevingne interpreta una rifugiata fatata di nome Vignette Stonemoss, che fugge a Burgue, dove deve affrontare i pregiudizi umani e alcuni antichi segreti. Orlando Bloom, invece, interpreta Rycroft Philostrate, un detective umano che intraprende una relazione pericolosa con Vignette mentre indaga su una serie di omicidi che minacciano di rovinare una pace inquieta.

Carnival Row: Orlando Bloom e Cara Delevingne ci raccontano un romantico inferno steampunk

Carnival Row, prodotta da Legendary Television, è basata su una sceneggiatura di Travis Beacham intitolata A Killing on Carnival Row, inclusa nella Black List di Hollywood nel 2005. La regia è stata affidata a Jon Amiel, noto per Sommersby, Copycat, Entrapment e The Core.