Captain Marvel: svelata la data d'inizio delle riprese?

L'account Twitter AtlantaFilming ha affermato che la lavorazione del film Marvel con Brie Larson protagonista partirà a gennaio 2018.

I Marvel Studios sono in un momento di grande fermento, con Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok che si avviano verso l'uscita nelle sale mentre Black Panther e Avengers: Infinity War hanno iniziato la lavorazione sul set quasi in contemporanea. Appena la Pantera Nera finirà le riprese, sarà il turno di Ant-Man and the Wasp. Quando tutto questo sarà finito, verrà il momento di Brie Larson.

Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita

Captain Marvel, che sarà il primo film su una super-eroina del Marvel Cinematic Universe. inizierà la sua lavorazione probabilmente a partire da gennaio 2018. Il canale twitter Atlanta Filming ha affermato che le riprese inizieranno proprio a inizio anno prossimo ad Atlanta, anche se per ora non ci sono conferme ufficiali.

In così tanto tempo, la Marvel può decidere con calma chi sarà il regista del progetto, anche se la notizia è attesa entro i prossimi due mesi dalla stampa. Questa tempistica combacia con l'abitudine della Marvel di iniziare la produzione di un film circa un anno prima della sua uscita nelle sale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!