Captain Marvel: la reazione di Brie Larson alla sua prima action figure

Il merchandise di Captain Marvel è spaziale, ma la sua protagonista Brie Larson mostra qualche perplessità.

I fan di tutto il mondo hanno accolto con grande entusiasmo l'arrivo sul web del primo trailer di Captain Marvel, prima pellicola Marvel standalone dedicata a un'eroina al femminile. La sua interprete, Brie Larson, è alle stelle e ha accolto con grande gioia la comparsa del promo.

Con il trailer, è stata lanciata anche la prima action figure di Captain Marvel che ritrae Carol Danvers con indosso la sua celebre tuta blu. La bambola contiene, inoltre, una testa aggiuntiva, informazione che ha fatto sollevare il sopracciglio a Brie Larson. Ecco la sua reazione perplessa.

E' molto probabile che la testa aggiuntiva in questione preveda il mitico elmetto di Capitan Marvel, intravisto nel trailer, ma la perplessità di Brie Larson è comunque motivata così come il suo entusiasmo di fronte al trailer condiviso via social.

Oltre a Brie Larson, fanno parte del cast di Captain Marvel anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law. Inoltre Clark Gregg sarà l'Agente Phil Coulson, Lee Pace Ronan l'Accusatore e Djimon Hounsou il mercenario Korath.

Leggi anche: MCU: da Infinity War a Captain Marvel e i possibili spin-off, Feige svela un mucchio di novità!

La trama del film, diretto e scritto da Anna Boden e Ryan Fleck, segue Carol Danvers mentre si afferma come una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è una nuova avventura che vede protagonista Brie Larson, vincitrice dell'Oscar per Room ed è ambientata in un'epoca del Marvel Cinematic Universe non ancora esplorata.

Leggi anche: Captain Marvel, commento al trailer del film: due mondi collidono

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!