Captain Marvel: Brie Larson impara a volare in una nuova foto

Il mese prossimo a Los Angeles prenderanno il via le riprese del comic movie dedicato all'eroina Marvel.

A febbraio prenderanno il via le riprese di Captain Marvel. I registi Anna Boden e Ryan Fleck si preparano all'impresa titanica e con loro anche la star Brie Larson, che si sta allenando per avere la preparazione fisica adeguata a sostenere le scene d'azione.

L'attrice ha appena condiviso una nuova foto su Twitter che la vede con indosso casco e tuta da aviatore e sulle spalle quello che sembra un paracadute, pronta a imparare a volare. Brie Larson si calerà nei panni della pilota della Air Force Carol Danvers, che acquista abilità sovrumane dopo essere entrata in contatto con un congegno Kree.

Leggi anche:

Captain Marvel: svelato l'aspetto degli Skrull, i villain di Brie Larson

Captain Marvel: il film sarà ambientato negli anni '90, svelato il costume ufficiale!

Geneva Robertson-Dworet ha firmato la bozza più recente della sceneggiatura di Captain Marvel che segue la stesura di Meg LeFauve e Nicole Perlman.

Confermata la presenza di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury che stavolta, però, avrà entrambi gli occhi visto che il film sarà ambientato nei primi anni '90. Con lui troveremo Jude Law nel ruolo dell'originale Captain Marvel, alias Mar-Vell, Ben Mendelsohn, che sarà il villain, e DeWanda Wise.

Captain Marvel entrerà in produzione a Los Angeles, California. La release è fissata per l'8 marzo 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!