I dettagli sul plot di Captain Marvel continuano a essere davvero scarsi, ma ora la protagonista Brie Larson ci aggiorna sullo stato delle riprese festeggiando la fine del suo impegno sul set con una foto pubblicata sui social.
Un post condiviso da Brie (@brielarson) in data: Lug 8, 2018 at 1:35 PDT
L'attrice premio Oscar pubblicata la foto di un calendario segnato in rosso fino al 6 luglio, giorno in cui ha ultimato le riprese del primo film dedicato a una supereroina Marvel.
Dal momento che i Marvel Studios quest'anno non parteciperanno al San Diego Comic-Con, dovremo attendere a lungo prima di avere nuove anticipazioni sull'attesa pellicola che ora entra in fase di post-produzione.
Leggi anche:
-
Captain Marvel: Samuel L. Jackson anticipa un nuovo dettaglio del costume di Brie Larson
-
L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita
Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast ci saranno anche Ben Mendelsohn, Samuel L. Jackson, Djimon Hounsou, Lee Pace e Jude Law. Il film uscirà nelle sale a marzo 2019.
Ambientato negli anni '90, il film segue le gesta di Carol Danvers, pilota della Air Force che diventa una delle più potenti eroine del Marvel Universe quando il suo DNA viene fuso con quello di un alieno nel corso di un incidente. Captain Marvel sarà il penultimo film della Fase 3.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!