Captain Marvel: Samuel L. Jackson anticipa un nuovo dettaglio del costume di Brie Larson

La t-shirt dell'attore sarà davvero rivelatrice?

Finora il costume di Captain Marvel, alias Brie Larson, è stato mostrato in foto e video rubati sul set open air durante la lavorazione del film. Adesso arriva la prima foto in qualche modo "ufficiale" dell'eroina Marvel che rivela un nuovo importante dettaglio del costume.

Questa informazione ci arriva attraverso l'Instagram di Samuel L. Jackson il quale ha postato per l'appunto una sua foto con indosso una t-shirt dedicata a Capitan Marvel. La t-shirt svelerebbe che nel film il personaggio indosserà un elemento importante del costume, assente finora nelle foto, l'elmetto.

Leggi anche: Captain Marvel: Brie Larson mostra il suo training fisico in un video

Naturalmente per adesso non abbiamo la garanzia che ciò che vediamo corrisponda a verità. Dopotutto si tratta solo di una maglietta, ma visto che altri dettagli del costume sono proprio quelli riprodotti nella tuta che abbiamo visto indossare a Brie Larson chissà che la stampa della maglia non sia più fedele del previsto alla realtà.

Captain Marvel è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Nel cast ci saranno anche Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace e Jude Law. Il film uscirà nelle sale a marzo 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!