Captain Marvel: anche Chris Evans vuole Brie Larson!

Arriva un importante endorsement per la talentuosa interprete di Room.

Come abbiamo appreso qualche giorno fa, il premio Oscar Brie Larson è la frontrunner per il ruolo di Captain Marvel. Anche se i Marvel Studios non si sbilanciano, sono in molti a pensare che l'attrice sarebbe una fantastica Carol Danvers. Tra i supporter della Larson arriva un'approvazione "di peso".

Capitan America in persona, Chris Evans, è apparso pubblicamente al Wizard World Philadelphia nel weekend espimendo pubblicamente il proprio entusiasmo per la notizia del possibile ingaggio di Brie Larson. Ecco la sua dichiarazione: "Ho appena sentito il rumor. Spero davvero che succeda! Adoro Brie Larson. Abbiamo girato un film insieme nel 2009, Scott Pilgrim vs. the World. Non potrei smettere di parlar bene di Brie Larson. Credo che sia fenomenale e spero che la ingaggino".

Nel 2015 Brie Larson, intervistata da MTV, aveva ammesso di non conoscere Capitan Marvel e lo aveva confuso con Capitan America, dichiarando che sarebbe stato interessante interpretare il ruolo di un maschio. Di seguito trovate il divertente video in questione.

Il Presidente del Marvel Studios Kevin Feige ha svelato che l'annuncio sull'interprete di Capitan Marvel arriverà nel corso dell'estate, probabilmente al San Diego Comic-Con.
Captain Marvel è atteso nei cinema l'8 marzo 2018.