Captain America, Chris Evans: "Stanley Tucci ci preparava martini dopo le riprese"

In un impeto di nostalgia, Chris Evans ha raccontato delle doti da barman di Stanley Tucci durante le riprese di Captain America.

Parlando del primo Captain America, Chris Evans ha rivelato che Stanley Tucci era solito preparare martini per tutti al termine di numerose giornate di riprese. Tucci ha pubblicato su Twitter un video dove tiene una sorta di masterclass sulla preparazione di cocktail, materia in cui è evidentemente un esperto, e Evans ha ricordato i bei tempi andati del 2011.

Stanley Tucci in Captain America: il primo vendicatore
Stanley Tucci in Captain America: il primo vendicatore

Ultimamente, Chris Evans pare piuttosto nostalgico. Sarà la quarantena, sarà la mancanza di lavoro o di contatto umano, fatto sta che l'attore ha fatto riferimento spesso al suo lavoro degli anni scorsi, condividendo anche foto con i colleghi del mondo degli Avengers, come Paul Rudd, o facendo gli auguri di buon compleanno al suo idolo Robert Downey Jr.

Stavolta è il turno di Stanley Tucci, interprete di immenso talento e il tipo di persona talmente gentile e divertente che sarebbe tra i primi che vorreste invitare a cena a casa vostra con tutta la famiglia. In Captain America: il primo vendicatore, Tucci ha una parte limitata ma fondamentale, dato che ricopriva il ruolo del dottor Abraham Erskine, colui che trasforma il gracile Steve Rogers nel primo avenger del MCU.

Chris Evans: la foto del suo cane Dodger con il maglione di Cena con delitto diventa virale

Grazie a Chris Evans adesso sappiamo che i due attori erano in ottimi rapporti anche fuori dal set e che Stanley Tucci è un maestro dei martini, preparati spesso alla fine di una lunga giornata di riprese. Nella didascalia che accompagna il video di Tucci su Twitter, Captain America scrive: "Io. Amo. Stanley. Tucci.
In certi (quasi tutti) giorni dopo aver finito di girare il primo film di Captain America, Stanley ci preparava martini nel suo trailer. É una gemma assoluta. Per quanto cool, divertente, spiritoso e affascinante possiate pensare, raddoppiatelo e non sarete ancora a metà.
"