Captain America 4: il nuovo Falcon pronto a debuttare nell'MCU?

Captain America: New World Order introdurrà il nuovo Falcon nel MCU con il Joaquin Torres di Danny Ramirez, quali elementi dei fumetti verranno portati sugli schermi?

Captain America 4: il nuovo Falcon pronto a debuttare nell'MCU?

Captain America: New World Order, che dovrebbe arrivare nelle sale nel 2024, potrebbe rappresentare il debutto del nuovo Falcon nel MCU. Inoltre, secondo alcune insistenti indiscrezioni, sarà l'attore Danny Ramirez ad indossarne i panni nella pellicola.

Sono voci che continuano a diffondersi quelle che vedono Danny Ramirez prestare il suo volto al nuovo Falcon nel MCU attraverso Captain America: New World Order.

Il personaggio interpretato da Danny Ramirez è apparso per la prima volta nella serie The Falcon and the Winter Soldier mostrandosi come uno dei più stretti alleati di Sam Wilson. Nonostante ciò, non è stato un personaggio di grande rilevanza. I fan, si sono però interessati a lui sicuri del fatto che la sua introduzione potesse portare ad altro andando avanti. Una teoria che ora potrebbe concretizzarsi in Captain America: New World Order.

Captain America 4: svelato l'importante ruolo del Generale Ross interpretato da Harrison Ford

Come riportato da CBM, nei fumetti, Joaquin era un immigrato messicano che si occupava dei migranti privi di documenti che attraversavano il confine con l'America arrivando così a essere preso di mira dai Figli del Serpente. Malus ha poi effettuato su di lui alcuni esperimenti per creare un nuovo Falcon. Lavorando sul suo DNA, a Joaquin sono cresciuti ali e artigli. Il ragazzo ha inoltre acquisito una serie di superpoteri.

Viene quindi da chiedersi: ciò che accadrà all'interno della pellicola rispecchierà quanto creato nei fumetti?