Cani sciolti: clip esclusiva del film

In esclusiva per Movieplayer.it ecco una clip del buddy action poliziesco interpretato da Denzel Washington e Mark Wahlberg.

Una nuova coppia di sbirri sta per approdare sul grande schermo. Attenzione, però. Stavolta niente è come sembra, ma soprattutto nessuno dei due agenti conosce la vera identità dell'altro. E' su questo assunto che prende il via Cani sciolti, action thriller che porta la firma dell'islandese Baltasar Kormakur.
Ad animare la competizione troviamo le star Denzel Washington e Mark Wahlberg in una gara di bravura e ironia intenti a indagare sotto copertura su un narcotrafficante. Nel corso degli ultimi 12 mesi, l'agente della DEA Bobby Trench (Denzel Washington) e l'ufficiale dell'Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman (Mark Wahlberg) hanno lavorato fianco a fianco. I due, infiltrati tra i membri di una gang di trafficanti di droga, sono diffidenti l'uno verso l'altro proprio come lo sono nei confronti dei criminali su cui indagano. Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello di droga messicano va in fumo, Trench e Stigman vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori. I colleghi li vorrebbero in carcere, i criminali morti, non possono contare su nessuno se non su se stessi.

Dopo aver inaugurato il Locarno Film Festival ad agosto, Cani sciolti sarà in tutti i cinema dal 24 ottobre con Warner Bros. Oggi Movieplayer.it vi presenta una clip esclusiva che contiene l'interrogatorio di Wahlberg condotto dalla sensuale Paula Patton, personaggio chiave del film. Non perdetela!