Cane mangia cane

2016, Poliziesco

Cane mangia cane, clip in esclusiva del film con Nicolas Cage e Willem Dafoe

Tre ex detenuti che operano nei bassifondi di Los Angeles sono i protagonisti della pellicola diretta da Paul Schrader che sarà distribuita al cinema dal prossimo dal 13 luglio.

Patrizio Marino

Basato sull'omonimo romanzo di Edward Bunker, arriva nelle nostre sale il film Cane mangia cane. Diretto da Paul Schrader il film è la storia di tre uomini appena usciti dalla prigione che devono riadattarsi alla vita di tutti i giorni.

Troy, la mente del gruppo, vorrebbe un'esistenza semplice, ma non riesce a liberarsi del suo odio per la legge e a stare lontano dal crimine; Diesel, sul libro paga della mafia, ha perso ogni interesse per la sua casa di periferia e per sua moglie; Mad Dog, il cane sciolto del trio, è un folle sanguinario. Ai tre capita l'occasione per il crimine perfetto, un ultimo colpo che potrebbe sistemarli per il resto della vita. Quando però le cose non vanno come previsto e la situazione precipita, i tre criminali perdono il controllo e sono costretti alla fuga, facendo voto di evitare la prigione a ogni costo.

Nicolas Cage (Troy), Willem Dafoe (Mad Dog) e Christopher Matthew Cook (Diesel), sono i tre protagonisti del film. La sceneggiatura è stata firmata dallo stesso Schrader e da Matthew Wilder. "Ed Bunker è il mago del romanzo thriller sul crimine " ha dichiarato il regista "è uno degli autori che hanno definito il concetto di moderna letteratura crime. Cane mangia cane è Bunker al suo meglio".

Oggi. Movieplayer vi prepone in esclusiva una clip del film, che potrete vedere al cinema dal 13 luglio, distribuito da Altre Storie.

Cane mangia cane, clip in esclusiva del film con...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Dog Eat Dog: Nicolas Cage e Willem Dafoe nel poster e trailer
Dopo l’Oscar, che flop: da Nicolas Cage a Benigni, 10 carriere in discesa