Cancellazioni e conferme per le nuove serie Fox, CSB e NBC

Stagioni standard per Mom, The Millers, The Crazy Ones e Brooklyn Nine-Nine, quattro episodi aggiunti a Sean Saves The World. Ironside e Welcome to the Family cancellati.

La CBS, la Fox e la NBC sono impegnate nella pianificazione e manutenzione del palinsesto, il che vuol dire che stanno eliminando i rami secchi per fare spazio a quelli che promettono bene. Le decisioni operate dai dirigenti dei due network hanno portato alla cancellazione del remake di Ironside e Welcome to the Family da parte del pavone dopo tre settimane di vita: la comedy è già stata eliminata con effetto immediato mentre per Ironside c'è ancora un episodio in sospeso che verrà trasmesso il prossimo mercoledì. Buone nuove invece per Sean Saves The World, che ha ricevuto un'upgrade di quattro episodi.

L'occhio sempre vigile della CBS ha dato semaforo verde per Mom, The Millers e The Crazy Ones, una notizia che non ci sorprende particolarmente visto che le tre serie stanno avendo ottimi risultati: Mom ha raggiunto una media di quasi 8 milioni di spettatori ad episodio, The Millers si è posizionato sui 12 mentre The Crazy Ones guida la classifica con oltre 13 milioni di spettatori, guadagnando la pole position di comedy più seguita del network.

Per concludere la Fox ha esteso il numero di episodi di Brooklyn Nine-Nine fino a 22 episodi "E' fantastico vedere che il pubblico e la critica apprezzano la serie tanto quanto noi" ha detto il presidente Kevin Reilly "con Andre Braugher al comando di questo incredibile ensemble di personaggi, siamo certi che lo show rimarrà in circolo per un bel pezzo".