Camping: la serie tv con Jennifer Garner in arrivo su HBO a ottobre

La serie tv Camping, con Jennifer Garner e David Tennant nei panni di una coppia di sposi, arriverà su HBO il 14 ottobre.

HBO ha annunciato che la serie comica Camping, interpretata dal premio Golden Globe Jennifer Garner e da David Tennant farà il suo debutto sulla rete americana il 14 ottobre. Lo show, composto da 8 episodi, vede Lena Dunham, Jenni Konner e John Riggi produttori esecutivi ed è basata sull'omonimo format inglese creato da Julia Davis.

La storia di Camping ruota attorno a Kathryn Siddell-Bauers (Jennifer Garner), moglie nevrotica e maniaca del controllo che decide di organizzare il 44esimo compleanno del marito Walt (David Tennant) in campeggio, ma quello che dovrebbe essere un weekend di relax e divertimento nella natura assume una piega inaspettata per via della natura aggressiva e ossessiva di Kathryn. Al campeggio si uniscono, inoltre, la mite sorella di Kathryn, l'ex migliore amico e lo spirito libero Tagalong trasformando il weekend in un momento di test per i vari matrimoni e liti tra donne.

David Tennant interpreterà Walt, marito obbediente, padre amorevole e pilastro delle attività sociali del proprio gruppo che comincia a diventare insofferente nei confronti delle nevrosi della moglie. Nel cast anche Juliette Lewis nel ruolo di Janice, DJ esperta di reiki, e Bridget Everett in quelli di Harry, ciarliera amante della natura regina del campeggio che a 3 anni ha dichiarato di essere lesbica. La sua passione per la moglie Nan è battuta solo dalla sua passione per tutte le altre donne e per l'assortimento di armi che si porta dietro.

Camping è la prima serie creata da Lena Dunham e Jenni Konner dopo la conclusione di Girls, terminata dopo sei stagioni e numerosi riconoscimenti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!