Camila Cabello, che in molti ricordano per aver debuttato come attrice con Cenerentola, farà parte del cast di Rob Peace, il nuovo dramma scritto e diretto da Chiwetel Ejiofor. Dopo alcune trattative la pop star cubana ha accettato di recitare accanto a Jay Will e Mary J. Blige, prendendo parte a questa storia biografica dalle tinte forti e profondamente amare.
Per chi non lo sapesse il film con Jay Will, Mary J. Blige e Camila Cabello si basa sulla biografia best-seller di Jeff Hobbs intitolata The Short and Tragic Life of Robert Peace: A Brilliant Young Man Who Left Newark for the Ivy League, al cui centro troviamo la storia di Robert Peace, uno studente di Yale con una borsa di studio che raggiunge l'università dopo essere cresciuto in una zona piena di criminalità di Newark, nel New Jersey. Nel campus si specializza in biofisica molecolare e biochimica, lavorando in un laboratorio di ricerca sul cancro e sulle malattie infettive, mentre allo stesso tempo guadagna dalla vendita di marijuana. Se da una parte Peace si laurea con lode nel 2002, dall'altra la sua vita si sgretola quando viene ucciso in una sparatoria legata alla droga nel 2011.
Camila Cabello si sente vulnerabile quando i paparazzi la fotografano in bikini: "Sono scappata"
Nella storia Camila interpreterà il ruolo di Naya, una compagna di Yale del protagonista. Alla produzione di Rob Peace troviamo Antoine Fuqua, Andrea Calderwood, Kat Samick, Jeffrey Soros, Simon Horsman, Rebecca Hobbs e Alex Kurtzman. Jeff Skoll e Robert Kessel sono i produttori esecutivi insieme a Luke Rodgers e Jamin O'Brien.