Cameron Diaz ha detto addio alla recitazione?

Selma Blair ha svelato che la sua amica e collega non sarebbe intenzionata a ritornare nel mondo cinematografico.

L'ultimo film interpretato da Cameron Diaz risale al 2014, anno in cui è arrivato nelle sale Annie - La felicità è contagiosa.
La sua amica e collega Selma Blair, durante una recente intervista, ha ora rivelato che l'attrice avrebbe deciso di non recitare più, parlando del film La cosa più dolce: "Mi sarebbe piaciuto girare un sequel, ma Cameron ha abbandonato la recitazione. Ha detto in pratica 'Ho finito'".
Selma ha proseguito: "Non ha il bisogno di girare altri film. Ha una vita piuttosto grandiosa, non so cosa riuscirebbe a farle cambiare idea. E' felice così".

Cameron aveva ottenuto un grande successo grazie al lungometraggio The Mask - da zero a mito, accanto a Jim Carrey, e ha poi conquistato gli spettatori con commedie come Il matrimonio del mio migliore amico o Tutti pazzi per Mary, impegnandosi poi come doppiatrice con i film animati di Shrek.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!