Cameron Diaz e Benicio Del Toro tra mamme, droga ed FBI

Scatenata commedia action per le due star che torneranno a recitare insieme nell'esplosivo Agent: Century 21.

Exclusive Media ha annunciato oggi la decisione di produrre e finanziare Agent: Century 21, action comedy che vedrà protagonisti i popolari Cameron Diaz e Benicio Del Toro. Il film, scritto da Greg Brooker, segnerà il debutto alla regia di Adam Hashemi e sarà prodotto da Andrew Lazar della Mad Chance e David Greenblatt con Shane Black.

La bionda Cameron Diaz si calerà nei panni di Mary Kay Curly, una donna distrutta dal recente divorzio che lotta per difendere le due cose a cui tiene di più nella vita: i suoi figli e il lavoro di agente immobiliare. Per salvaguardare la sua posizione, Mary Kay accetta un compito sgradevole assegnatole dal suo capo e si reca in Messico, ma finisce per essere rapita e catapultata nel bel mezzo di una guerra tra cartelli di spacciatori. Armata solo del suo istinto materno, Mary Kay dovrà vedersela con agenti dell'FBI pasticcioni, signori del crimine e con un'organizzazione terroristica internazionale per riuscire a essere a casa in tempo per la cena. "Agent: Century 21 è una commedia action ricca di adrenalina che riunisce sul set due delle star più hot di Hollywood" hanno spiegato i produttori Guy East e Nigel Sinclair. "E' una combinazione da sogno. Non ci potrebbe andar meglio di così!"

Cameron Diaz e Benicio Del Toro hanno condiviso il set già una volta nel 1988, in Paura e delirio a Las Vegas, anche se quello della Diaz era un breve cameo. Presto rivedremo la bionda star, fresca di ingaggio per il drammatico The Counselor, nuovo progetto di Ridley Scott, nella commedia corale Che cosa aspettarsi quando si aspetta. Benicio Del Toro sarà a breve nei cinema con l'action thriller Le belve, firmato da Oliver Stone.