Caccia al ladro: Gal Gadot protagonista del remake di Alfred Hitchcock

La mora Gal Gadot al posto della bionda Grace Kelly nel remake di caccia al ladro, uno dei capolavori più celebri di Alfred Hitchcock.

NOTIZIA di 12/01/2022

Gal Gadot come Grace Kelly. Secondo Variety, la star israeliana protagonista di Wonder Woman è stata ingaggiata per recitare nel remake del classico di Alfred Hitchcock, Caccia al ladro.

Wonder Woman Stills 11
Wonder Woman 1984: una foto della protagonista

In Caccia al ladro, del 1955, Alfred Hitchcock ha regalato al pubblico riprese mozzafiato sulla Riviera, un Cary Grant disinvolto e affascinante e Grace Kelly all'apice della carriera.

La nuova versione sarà scritta da Eileen Jones, nota per il lavoro sulla serie Fox Prodigal Son. Al centro della storia un affascinante ladro di gioielli in pensione accusato ingiustamente di una serie di furti con scasso. Per riabilitare il suo nome, l'uomo indaga da solo e nello stesso tempo flirta con una vedova benestante.

Il remake sarà prodotto da Paramount, lo studio dietro l'originale. Oltre a interpretare la protagonista, Gal Gadot produrrà con il suo partner Jaron Varsano attraverso la loro compagnia Pilot Wave, tra i produttori anche Neal Moritz.

Gal Gadot dichiara "Cleopatra sarà intelligente e sexy" e online si scatenano le critiche

A breve Gal Gadot sarà nei cinema con il remake a lungo rinviato Assassinio sul Nilo e si calerà nei panni della regina Cattiva nel remake live action Disney di Biancaneve e i sette nani, ma nel futuro l'attende il ruolo della regina d'Egitto Cleopatra.