C'era una volta: JoAnna Garcia sarà la sirenetta

L'attrice è stata scelta per il ruolo di Ariel, la principessa dei mari, uno dei nuovi personaggi della prossima stagione.

Il cast della terza stagione di C'era una volta continua a crescere con l'arrivo di JoAnna Garcia sul set. La produzione della fantasy series ha messo sotto contratto l'attrice per affidarle il ruolo della sirenetta Ariel, uno dei personaggi più attesi dal pubblico dello show. Emma & Co. faranno la sua conoscenza quando approderanno sulle sponde dell'Isolanchenoncè, lo scenario che farà da sfondo al prossimo installment del serial. Non ci sono ancora dettagli sulla sua storyline, non sappiamo se si tratterà di un'alleata o di una nemica e nemmeno se ci sarà un principe Eric all'orizzonte per lei.

L'autore Adam Horowitz ha comunicato la notizia al pubblico tramite Twitter dicendo "Non vedo l'ora di portarvi in fondo al mare!" mentre l'attrice ha risposto dicendo "Sono onorata di poter interpretare un personaggio così amato dal pubblico". La serie ritorna sugli schermi della ABC il 29 settembre. Garcia ha recitato di recente in Royal Pains, Animal Practice e nel film Gli stagisti.