Buongiorno papà, Dead Man Down, Sinister e gli altri film in uscita

Al cinema arrivano anche la black comedy italiana W Zappatore, il dramma La frode, con Richard Gere, La scelta di Barbara e Il figlio dell'altra.

Otto nuove pellicole in uscita per questo weekend cinematografico di metà marzo, che spazia dalla commedia all'horror, fino al dramma e al thriller. Due commedie italiane - Buongiorno papà con Raoul Bova e la black comedy W Zappatore - si contendono i botteghini con il drammatico La frode con Richard Gere e Susan Sarandon - che tratta tematiche relative alla finanza e ai sentimenti - il thriller Dead Man Down, con Colin Farrell e Noomi Rapace e l'horror Sinister, che vede Ethan Hawke nei panni di uno scrittore alle prese con un'indagine dai risvolti inquietanti.

Altre tre uscite di questa settimana sono il documentario dedicato all'architetto Norman Foster e due drammi che curiosamente hanno per scenario un muro che divide due popoli: La scelta di Barbara è ambientato nei primi anni Ottanta in Germania Est, mentre Il figlio dell'altra si evolve sul conflitto israelo-palestinese, concentrandosi sulla vicenda di due famiglie.