Bumblebee, svelati il logo e il titolo del primo spin-off dei Transformers!

Il film arriverà nelle sale il 21 dicembre 2018 e sarà il primo capitolo del franchise di Optimus Prime a non essere diretto da Michael Bay.

Bumblebee, il lungometraggio diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica), si presenta finalmente con il logo e il titolo ufficiale del primo spin-off dei Transformers! Dopo cinque film nella timeline principale, con Optimus Prime e il suo team di Autobots in missione per salvare il mondo, Bumblebee avrà un capitolo tutto per lui grazie a Bumblebee - The Movie.

Il film avrà come protagonisti Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn Jackman, Rachel Crow e Grace Dzienny.

Bumblebee arriverà nei cinema il 21 dicembre 2018 e sarà ambientato nel 1987 quando Bumblebee trova rifugio in una discarica sulla spiaggia di una cittadina della California. Charlie, una ragazza che sta per compiere diciotto anni, lo scopre danneggiato e con i segni della battaglia. Quando la giovane gli ridà vita capisce immediatamente che non è un veicolo normale. Tra i produttori ci saranno Michael Bay, Steven Spielberge Lorenzo di Bonaventura. La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Bumblebee, svelati il logo e il titolo del primo...

Mostra i vecchi commenti

Bumblebee: un altro popolare autobot potrebbe comparire nello spinoff!
Megan Fox: essere licenziata da Transformers è stato il punto più basso della mia carriera