Bullet Train: Brad Pitt e i protagonisti in un nuovo poster del film

Brad Pitt e gli altri protagonisti del film Bullet Train sono ritratti in un nuovo poster dell'action movie in arrivo ad agosto.

Il 5 agosto arriverà nei cinema americani il film Bullet Train, diretto da David Leitch, e il nuovo poster ritrae i protagonisti del progetto.
Brad Pitt guida un cast davvero stellare nell'adattamento del romanzo scritto da Isaka Kotaro, portato sul grande schermo grazie al lavoro compiuto da Zak Olkewicz.

Bullet Train Poster
Bullet Train: un poster del film

In Bullet Train Brad Pitt ha il ruolo di Ladybug, uno sfortunato assassino determinato a compiere il suo lavoro in modo pacifico dopo che troppe missioni non sono andate come sperato. Il destino, tuttavia, potrebbe avere altri progetti e l'ultima missione di Ladybug lo porta a scontrarsi con avversari letali provenienti da ogni parte del mondo, tutti con obiettivi legati, ma in conflitto, mentre si trovano a bordo del treno più veloce al mondo.

David Leitch (Deadpool) ha diretto il film con protagonisti, oltre a Pitt, anche Aaron Taylor-Johnson, Andrew Koji, Joey King, Brian Tyree Henry, Michael Shannon, Hiroyuki Sanada, Bad Bunny, Masi Oka, Zazie Beetz, Logan Lerman, Karen Fukuhara, e Sandra Bullock.