Buffy, una mamma ammazzavampiri?

Si torna a parlare di un possibile film ispirato alla serie televisiva di Joss Whedon, nel quale Sarah Michelle Gellar potrebbe interpretare una vendicativa ammazzavampiri ormai adulta e con prole.

Nuove indiscrezioni in arrivo su un film ispirato a Buffy - L'ammazzavampiri, di cui si era già parlato cinque mesi fa: secondo voci non ufficiali, Sarah Michelle Gellar sarebbe in trattative per tornare nel ruolo della bella e grintosa vampire slayer protagonista della serie televisiva di culto ideata da Joss Whedon. Lo scorso autunno la possibilità di un film su Buffy sembrava essersi fatta più concreta, nonostante siano passati sei anni dalla conclusione del serial, grazie al successo di una serie come True Blood, o del franchise letterario di Twilight, che in seguito ha ispirato la fortunatissima saga cinematografica, e si era detto che Whedon avesse già uno script pronto da mandare in produzione, ma da allora non se n'era più saputo nulla.

Adesso una fonte avrebbe rivelato al magazine ShowbizSpy che "C'è un'idea per una sceneggiatura che vede Buffy ormai adulta, e con figli. Michelle adesso è impegnata con altri progetti, ma l'idea le piace, anche perchè Buffy ha ancora tantissimi fan, e di conseguenza questo film potrebbe avere un suo pubblico"
Restiamo in attesa di conferme ufficiali, augurandoci che il progetto vada in porto e con le stesse condizioni che hanno garantito il successo della serie, anni fa.