Nella mitologia di Buffy - l'ammazzavampiri Angel era un vampiro irlandese di oltre 200 anni. Forse un po' di saggezza l'ha ereditata anche il suo interprete David Boreanaz, quando si è trovato a fronteggiare i fan dello show al New York Comic Con che hanno iniziato a fischiare pesantemente il reboot.
"Andiamo, ragazzi, è una buona cosa" ha esclamato David Boreanaz. "Accettiamolo. Sono molto felice per loro. Vogliono raccontare la storia a una nuova generazione, creando qualcosa di nuovo. Tutti vogliono tornare indietro, rivogliono il passato e io questo lo capisco. Volete rivederci in quei grandi ruoli, ma le cose vanno avanti, le storie evolvono, i tempi cambiano. Credo che sia una grande opportunità per un reboot come questo mostrare a che punto siamo, com'è la società odierna, a che punto è arrivata la tecnologia. Io credo che sia fantastico. Buon per loro, spero che il reboot abbia successo."
Leggi anche:
Buffy, il reboot: cosa vogliamo (e cosa no) dalla nuova Ammazzavampiri
Buffy - L'ammazzavampiri: Che fine hanno fatto i protagonisti?
Parlando dell'ipotesi di un nuovo attore nei panni di Angel, Boreanaz ha aggiunto: "Se qualcuno vuole prendere il mio posto e interpretare il mio personaggio, lo faccia pure! Credo che sia grandioso, anche io perché io non indosserò più quel trucco!"
Per quanto riguarda la notizia sul reboot di Buffy - L'ammazzavampiri, anche la star della serie originale, Sarah Michelle Gellar, si è mostrata favorevole. A quanto ne sappiamo la nuova Buffy sarà interpretata da un'attrice di colore e sarà un personaggio nuovo di zecca.
"Alla fine, se ci pensate, tutto questo riguarda una bella storia" ha dichiarato la Gellar. "Se una storia vive a lungo, credo che andrebbe narrata in ogni incarnazione possibile."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!