Bryce Dallas Howard: "Per Jurassic World mi hanno pagata molto meno rispetto a Chris Pratt"

Bryce Dallas Howard ha svelato di essere stata pagata molto meno di Chris Pratt per la saga di Jurassic World, ma di essere stata sostenuta dal collega.

Bryce Dallas Howard ha svelato di essere stata pagata molto meno rispetto a Chris Pratt per i sequel di Jurassic World.
L'attrice non ha però condiviso i dettagli della differenza esistente tra il suo contratto rispetto a quello dell'amico e collega.

L'attrice Bryce Dallas Howard ha raccontato in un'intervista rilasciata a Insider, parlando del suo compenso: "Le indiscrezioni erano così interessanti perché sono stata pagata così tanto meno rispetto a quando dichiaravano, davvero molto meno. Quando ho iniziato a negoziare il contratto per Jurassic World era il 2014 ed era un mondo diverso, ed ero in una situazione di grande svantaggio. E, sfortunatamente, devi firmare per tre film e quindi i tuoi accordi sono stabiliti".

La star ha però aggiunto che ha potuto contare sul sostegno del suo amico e collega: "Quello che dirò è che io e Chris Pratt ne abbiamo parlato e non appena c'è stata un'opportunità di spostare l'ago della bilancia sulle cose che non erano già state negoziate, come un gioco o un'attrazione, mi ha letteralmente detto 'Non dovete nemmeno fare nulla. Farò io tutte le trattative. Saremo pagati la stessa cifra e non devi pensarci, Bryce'. Gli voglio così bene per averlo fatto. Davvero, perché sono stata pagata di più per queste cose rispetto a quanto abbia mai ricevuto per il film".