Dopo il giovane Henry Cavill, anche le star Bruce Willis e Sigourney Weaver entrano a far parte del cast di The Cold Light of Day, thriller prodotto da Intrepid Pictures e Summit.
Il film, diretto dal regista del divertente JCVD, Mabrouk El Mechri, vede protagonista un arrogante affarista di Wall Street che decide controvoglia di accompagnare la famiglia in vacanza in Spagna. Quando, però, i suoi familiari vengono rapiti, il giovane uomo viene coinvolto in una cospirazione governativa e dovrà scavare nei cupi segreti del padre per salvare i propri cari.
Bruce Willis interpreterà il padre del protagonista, mentre a quanto pare la Weaver vestirà i panni della cattiva del film. Richard Price sta attualmente revisionando la sceneggiatura originale firmata da Scott Wiper e John Petro. Le riprese di The Cold Light of Day prenderanno il via il 6 settembre in Spagna.
Mentre Bruce Willis è attualmente impegnato sul set del thriller Catch .44, i suoi fan attendono con ansia l'arrivo nei cinema del muscolare I mercenari - The Expendables, diretto da Sylvester Stallone, e del fumettistico Red.