Bruce Campbell dice Welcome To Purgatory

La star del franchise horror di Sam Raimi dovrà aggiustare i cancelli del Paradiso per evitare uno scontro tra angeli e demoni.

Bruce Campbell
Bruce Campbell

In chi vorreste imbattervi al momento del decesso? Bruce Campbell? Ebbene, questa potrebbe essere una possibilità. La star de La casa starebbe per approdare nel limbo affiancando James Buckley in Welcome To Purgatory. La pellicola, diretta da Gene Fallaize, entrerà a breve in lavorazione presso i Pinewood Studios di Londra. La sceneggiatura è firmata da Marcus Ako e Tony Cook. Al centro del plot vi sono tre nuovi arrivati in Purgatorio che devono trovare a propria strada verso l'aldilà con l'aiuto di San Paolo. Sfortunatamente per loro, i cancelli che li separano dal Paradiso e dall'Inferno sono rotti, lasciando in rovina il mondo degli angeli e dei demoni. I nostri eroi dovranno, perciò, mettere le cose a posto per evitare una guerra tra i celesti e l'armata di demoni di Satana. Nel cast del film troviamo Jillian Murray, Nathan Jones, Jack O'Halloran e Stephen Marcus.

Bruce Campbell ha appena annunciato il suo prossimo impegno produttivo e recitativo: una serie tv dedicata al cult horror La casa che lo vedrà ancora una volta nei panni di Ash (qui trovate la notizia).